it

Borsa di Studio Rotary Corbelli
Una testimonianza


Gentili tutti, Gent.ma Sig.ra Montorfano,

Vi scrivo per salutarvi e per darvi una buona notizia.
Ieri abbiamo appreso che il nostro laboratorio, e in particolare il progetto su cui si articola il mio dottorato e che è stato parzialmente finanziato dalla Borsa di Studio intitolata a Gabriele Corbelli, ha ricevuto un finanziamento quinquennale da parte della Fondazione AIRC per la ricerca contro il cancro. Questo risultato è stato raggiunto anche grazie ai dati che ho raccolto durante il mio periodo all'estero in Olanda, sostenuto proprio dalla Borsa.

Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare ancora di cuore la Fondazione Rotary e la signora Montorfano per il sostegno dimostrato. Senza il vostro supporto non avrei potuto soggiornare presso un'università di eccellenza presso cui siamo riusciti ad ottenere risultati importanti nel giro di pochi mesi. Non solo il periodo in Olanda è stata un'esperienza di vita estremamente significativa per me, ma grazie alla fiducia che ci sta dimostrando anche la Fondazione AIRC, questo progetto può veramente avere un impatto nella lotta contro i tumori immunogenici.

Dato che siamo a ridosso dei colloqui per i prossimi candidati per la Borsa Gabriele Corbelli, voglio cogliere quest'occasione per sottolineare come le vostre scelte possono veramente influenzare il futuro dei giovani ricercatori che sostenete.

Grazie infinite per aver dato fiducia a me e al mio progetto.
Un carissimo saluto,
Greta