it

Martedì 17 dicembre 2024


Prenatalizia:
spirito di amicizia, allegria e magia

Spirito di amicizia, allegria e magia, queste le principali componenti della prima riunione Prenatalizia del Rotary Club Milano City.Nella splendida ambientazione di Palazzo Bovara, i numerosi convenuti alla serata del 17 Dicembre hanno avuto modo di passare una serata divertente e, nel contempo, di approfondire il loro affiatamento. La sapiente ed allegra conduzione della tradizionale lotteria da parte del felicemente ritrovato Cesare Invitti di Conca (mattatore con un luccicante gilet) e di Gianluigi Alliegro (nomen omen) ha notevolmente contribuito al bellissimo clima famigliare, nel quale sono stati assegnati i premi messi in palio dai soci. Di particolare nota il gigantesco panettone offerto da Rinaldo Giancola e assegnato dopo una specifica asta.

Il ricavato della lotteria e dell'asta è stato ripartito tra il sostegno al Natale per i nonni, all'opera San Francesco e la messa a disposizione per progetti dei due Rotaract (Fenice e Madunina) i cui Presidenti erano presenti.
Avendo i presenti quindi già creato il necessario clima "magico" la serata si è trasferita dalla Sala delle Colonne alla sala Castiglioni, dove si è conclusa con uno spettacolo di illusionismo condotto da Marco Milanesi, che si è avvalso di due piccoli assistenti di eccezione, Giulia (nipote di Graziella Galeasso) e Manfredi (figlio di Adriana Pozzi). Numerosi soci sono stati anche coinvolti in effetti magici ed hanno confermato con la loro disponibilità la Magia del Milano City.

(Marco Milanesi)